UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Offriamo relazioni genuine, attenzione ai dettagli, un’atmosfera familiare ma raffinata
Mi chiamo Annachiara e sarò il vostro punto di riferimento durante il soggiorno a Borgo Corbaro. Dopo anni di esperienza nell’ospitalità di lusso tra Roma, Milano e negli hotel della mia famiglia qui a Forio (Hotel Lord Byron e Hotel Terme Zi Carmela), ho deciso di dedicarmi completamente a questo progetto, seguendone ogni fase, dalla visione iniziale alla cura quotidiana degli ospiti.
Accanto a me c’è Marco Misceo, chef con un percorso importante tra ristoranti stellati e hotel di prestigio, che ha scelto Borgo Corbaro per dare nuova vita alla sua idea di cucina: la tradizione italiana che parte dalla terra, dai prodotti coltivati da noi lavorati con tecniche che permettono di conservarne tutte le proprietà ed esaltarne il sapore, semplice, vero, speciale. Dalla colazione al pranzo a bordo piscina, fino alla cena su prenotazione — ogni piatto sarà pensato, raccontato e cucinato al cospetto degli ospiti.
Questo progetto non esisterebbe senza mio padre Antonio, medico, ma un po’ sognatore, che tre anni fa ha creduto in questo luogo acquistando un terreno con due ruderi. Da lì è iniziato un lungo e appassionato lavoro di ristrutturazione e riqualificazione, trasformando ciò che era una casa estiva abbandonata in un rifugio unico, dove natura, bellezza e accoglienza si incontrano.